Home Page Invia una Mail Torna alla Home Page

Categoria 4 - STRUTTURE PREFABBRICATE

Sono realizzate a misura per ogni cliente, vengono portate sfuse a destinazione e montate dal nostro personale. La rapidità di installazione permette tempi brevi di esecuzione che consentono l’utilizzo immediato della struttura con costi e opere di gran lunga inferiori alle costruzioni in muratura.
Trovano il loro ottimale impiego come locali di ampliamento e/o complementari a strutture in muratura esistenti.
Vengono frequentemente utilizzate come locali accessori per attività lavorative in generale come, ad esempio, magazzini, cantieri, depositi (per attrezzature e veicoli), laboratori, uffici.

football news

Possono, inoltre, essere utilizzate con funzioni ad uso abitativo come ad esempio: in comunità, aziende agricole, impianti sportivi, locali di completamento alle attività lavorative come sale mensa o locali di riposo.

CARATTERISTICHE

La struttura portante è in ferro preverniciato con montanti verticali e capriate orrizzontali.
Le pareti perimetrali sono composte da pannelli sandwich a doppia lamiera con finitura multiriga, finto legno o finto spatolato, sono coibentati internamente con poliuretano espanso con spessori complessivi da 40 mm. fino a 100 mm.
La copertura può essere a due falde o monopendenza. Può essere realizzata con lamiere grecate semplici oppure con pannelli isolati, grecati oppure tipo “finto coppo”; possono avere controsoffittature in lastra di fibrocemento con sovrapposto isolamento in lana di roccia oppure in pannello sandwich.